HomenewsGarbage: il video del nuovo singolo "Wolves"

Articoli Correlati

Garbage: il video del nuovo singolo “Wolves”

I Garbage hanno rivelato il loro nuovo singolo “Wolves” e il video che lo accompagna, realizzato dal regista, animatore e pittore cileno Javi.MiAmor.

Il nuovo singolo “Wolves” segue i precedenti “The Men Who Rule The World” e “No Gods No Masters” estratti dal nuovo album dei Garbage dal titolo “No Gods No Masters”, in uscita l’11 giugno su Stunvolume/Infectious Music. 

Parlando del brano Shirley Manson dice:

«Questa canzone mi ricorda la me più giovane, quando c’erano due lati della mia personalità. Ho feritocosì tante persone nella mia vita, sia consapevolmente che inconsapevolmente, ne sono sicura. Ma quando sei giovane e in modalità di sopravvivenza, proprio come un serpente a sonagli, non hai idea di quanto sia forte il tuo veleno. Ma ha il potere di uccidere. Sei solo là fuori a divertirti…Questa è la canzone pop del disco.»

Prodotto dai Garbage e dal collaboratore di lunga data Billy Brush, “No Gods No Masters” è nato nell’estate del 2018 nel deserto a Palm Springs. La band si era riunita in una casa che apparteneva ad alcuni parenti di Steve Marker e da lì, in due settimane, aveva iniziato a dare una prima struttura all’album, tra jam session e sperimentazioni. Poi i quattro avevano preso le demo e avevano iniziato a lavorarci singolarmente, prima di ritornare a Los Angeles per chiudere insieme il nuovo disco.

TRACKLIST:
The Men Who Rule the World
The Creeps
Uncomfortably Me
Wolves
Waiting for God
Godhead
Anonymous XXX
A Woman Destroyed
Flipping the Bird
No Gods No Masters
This City Will Kill You

Maggiori dettagli sul nuovo album qui

Ultimi Articoli

Articoli Correlati