HomenewsThe Distillers guest per la data a Milano del tour 2022...

Articoli Correlati

The Distillers guest per la data a Milano del tour 2022 degli Offspring con Lagwagon e Anti Flag

Hub Music Factory, dopo aver annunciano lo spostamento delle date del tour di Offspring al 2022 (il 21 e 22 Giugno, nelle stesse città, Milano e Padova) e gli special guest Anti-Flag e Lagwagon, oggi annuncia solo per la data di Milano del Carroponte una band eccezionale e unica nella storia del punk mondiale.

Per gli amanti del punk la gioia è grandissima, non solo perché la line up del concerto di Milano degli Offspring sta diventando un vero e proprio one-day festival ma soprattutto perché è notizia fresca che il nuovo special guest saranno: The Distillers capitanati dalla “regina del punk” mondiale Brody Dalle.

Per Distillers si tratta di un ritorno sui palchi dopo moltissimi anni e dopo diversi rinvii a causa della pandemia, ora il tour è programmato per il 2022 e toccheranno l’Italia per una data unica, quella del Carroponte del 21 Giugno 2022

Distillers si sono formati nel 1998 e si sono sciolti nel 2006, nei loro otto anni insieme hanno pubblicato tre album e hanno raggiunto lo status di culto in tutto il mondo. Brody dopo lo scioglimento è stata attiva come artista solista e nel mentre è divenuta mamma di due bambini (per gli amanti del gossip, il padre e oramai ex compagno è Josh Homme dei Queens Of The Stone Age)

Poi da fine 2018 Dalle ha ripreso il discorso Distillers: come un fulmine a ciel sereno  su Instagram ha annunciato un nuovo disco anticipato da due singoli (ascoltabili qui), una novità attesa dai fan dal 2003 anno di uscita dell’ultimo album in studio “Coral Fang” seguito di “Sing Sing Death House” che conteneva “City of Angles”, vero e proprio anthem e canzone più celebre dei Distillers.

Poche settimane fa hanno pubblicato la versione remasted del loro – omonimo – disco d’esordio in cui compaiono figure fondamentali del rock e punk femminile come Patty Smith, un album pubblicato per l’etichetta regina del punk, Hellcat Rec.

Quindi Dalle è pronta per ripartire anche dal vivo, una notizia che è una vera manna per tutti gli appassionati di rock, in rete una delle presentazioni più significative per Brody è questa “La donna più cool del mondo punk rock, la sua voce è fottutamente splendida e ha il miglior taglio di capelli di sempre. Ha divorziato da Tim Armstrong dei Rancid per incontrarsi con Josh Homme dei Queens of the Stone Age…fantastica donna e grandissimo talento musicale”.

THE OFFSPRING + THE DISTILLERS + LAGWAGON +  ANTI-FLAG

21 giugno 2022 | Carroponte | Sesto S.G. (MI)
prezzo biglietto unico: 45 € + Diritti di Prevendita

Biglietti in prevendita tramite Mailticket  e Vivaticket 

Chi ci ha creduto fino alla fine ed ha resistito fino ad oggi, verrà premiato!
I biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi anche per l’evento del 2022, che sarà a tutti gli effetti un grande “One Day Punk Festival”

Evento Facebook 

Ultimi Articoli

Articoli Correlati