HomenewsAlanis Morissette: ascolta il singolo "Rest" a supporto del Mental Health Action...

Articoli Correlati

Alanis Morissette: ascolta il singolo “Rest” a supporto del Mental Health Action Day e in memoria di Chester Bennington

In occasione del #MentalHealthActionDay, la giornata in cui gli Stati Uniti ricordano tutte le persone che soffrono di salute mentale, Alanis Morissette ha pubblicato il singolo “Rest”.

Alanis Morissette aveva presentato la canzone solo una volta durante l’evento in tributo a Chester Bennington che si era tenuto nel 2017, pochi mesi dopo la morte del cantante dei Linkin Park.

“Rest” è stata scritta da Alanis Morissette e Michael Farrell ed era stata suonata per la prima volta da Alanis durante il concerto organizzato dai Linkin Park nel 2017 all’Hollywood Bowl per ricordare l’amico Chester Bennington, frontman della band morto suicida nella sua abitazione in California il 20 luglio 2017.

Condividendo il brano Alanis Morissette ha scritto:

«Oggi è il #MentalHealthActionDay … sto condividendo una canzone intitolata “Rest” scritta specificamente per quelli che lottano con la depressione e l’ansia, l’isolamento, con tendenze suicide e la profonda disperazione in cui la malattia mentale può immergere. Vai su MentalHealthIsHealth.us per scoprire come puoi aiutare a sostenere te stesso e gli altri oggi e ogni giorno.»

Ultimi Articoli

Articoli Correlati