HomenewsEclipse: il video del nuovo ed esaltante singolo "Saturday Night (Hallelujah)"

Articoli Correlati

Eclipse: il video del nuovo ed esaltante singolo “Saturday Night (Hallelujah)”

La super band svedese Eclipse, capitanata dal versatile e grandioso Erik Martensson, sta dando gli ultimi ritocchi al nuovo album da studio con uscita prevista per il prossimo autunno. Nel frattempo, ha rilasciato il video del nuovo, esaltante e innico singolo “Saturday Night (Hallelujah)”.

«Era un altro di quei sabato sera, a casa. Ma per la prima volta, dopo tanto tempo, c’era speranza. All’improviso ci sono state storie sulla mamma di qualcuno che stava per dare ‘lo stacco’, un vecchio che poteva vedere i nipoti per la prima volta dopo un anno, e ho visto la pubblicità di un concerto, uno vero! Senza schermi o connessioni internet. Un amico cantautore si trovava lì, in seguito siamo tornati in studio e in 15 minuti abbiamo scritto la maggior parte di quello poi divenuto “Saturday Night (Hallelujah).» racconta il frontman Erik.

«Non c’è assolutamente niente di offensivo o arrogante in questa canzone, si tratta solo di fare festa. Non provare a dirmi che non sei pronto a festeggiare in un momento come questo!» conclude Martensson.

Restate in attesa di quello che, dopo l’estasiante “Paradigm”, ha tutte le premesse per spingere gli Eclipse sulla cima più alta della montagna del Rock’N’Roll.

Line-up

Erik Martensson – Vocals & Guitars

Magnus Henriksson – Guitars

Philip Crusner – Drums

Victor Crusner – Bass

www.facebook.com/EclipseSweden | www.instagram.com/eclipse_sweden | www.facebook.com/groups | www.eclipsemania.com | www.eclipseofficialfanclub.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati