HomenewsFreddie Mercury per la prima volta in una graphic novel di Z2...

Articoli Correlati

Freddie Mercury per la prima volta in una graphic novel di Z2 Comics

La vita di Freddie Mercury, lo storico frontman dei Queen, raccontata in un romanzo a fumetti

Universal Music Group, Z2 Comics e Mercury Songs Ltd hanno annunciato l’uscita di “Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs“, la prima graphic novel in assoluto che rende omaggio a Freddie Mercury, una delle più grandi figure che il mondo della musica abbia mai conosciuto.

La prima nel formato a fumetti, “Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs” sarà un viaggio attraverso la vita di Freddie; dall’infanzia a Zanzibar e in India, attraverso i suoi anni formativi in ​​Inghilterra, fino a diventare la rock star, conosciuta e amata da milioni di persone in tutto il mondo.

La storia è raccontata con le sue stesse parole, con ogni capitolo che offre uno sguardo alle molte sfaccettature della sua vita.

Il fumetto è stato scritto da Tres Dean e compilato da Greg Brooks e Simon Lupton. Le illustrazioni invece sono state curate da Robin Richardson, Kyla Smith, Safiya Zerrougui, Tammy Wang e Amy Liu, mentre la copertina è stata realizzata da David Mack.

La graphic novel fornirà una visione reale delle molte esperienze che hanno contribuito a plasmare il giovane Farrokh Bulsara e la sua avvincente esistenza, sia dentro che fuori dal palco: quella era la vita di Freddie Mercury, Amante della vita, cantante di canzoni

Freddie Mercury: amante della vita, cantante di canzoni, è disponibile per il preordine nelle edizioni standard di 136 pagine ($ 19,99) e con copertina rigida ($ 29,99) e sarà disponibile nei migliori negozi di fumetti e dischi a novembre 2021.

Saranno disponibili anche stampe in edizione limitata di Sarah Jones, Kyla Smith e Sanya Anwar.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati