HomenewsAlter Bridge: protagonisti del fumetto "Alter Bridge: Tour Of Horrors"

Articoli Correlati

Alter Bridge: protagonisti del fumetto “Alter Bridge: Tour Of Horrors”

Gli Alter Bridge saranno i protagonisti del nuovo fumetto di stampo horror classico per una graphic novel realizzata dalla Z2 Comics.

Si intitola “Alter Bridge: Tour Of Horrors” la nuova serie di fumetti realizzati dalla casa editrice Z2 Comics e ispirati al mondo della musica. La graphic novel è opera dell’autrice Emily Ryan Lerner, già con Marvel Comics e HBO, e di un gruppo di illustratori che include anche l’italiana Annapaola Martello.

“Alter Bridge: Tour Of Horrors” è composto da 120 pagine e sarà pubblicato in un’edizione standard con copertina rigida nei negozi di fumetti e nelle librerie nel novembre 2021, così come nelle edizioni speciali deluxe, super deluxe e super-duper deluxe disponibili per il preordine solo attraverso il sito di Z2 Comics

Disponibile anche una speciale edizione esclusiva in vinile del debutto del 2004 della band, “One Day Remains”, in un’edizione strettamente limitata di 3.000 copie in tre edizioni premium. 

Qui i dettagli:

Nella versione Deluxe limitata 2500 copie, oltre alla graphic novel in grande formato, ci saranno tre stampe esclusive e il primo album della band “One Day Remains” stampato per la prima volta in vinile, per l’occasione di colorazione rossa.

La versione Super Deluxe conterrà anche corde e plettri per chitarra e una pelle di tamburo personalizzate ‘Tour Of Horrrs’, una bandana e un pass laminato esclusivi.

Infine, la versione Platinum Deluxe conterrà anche una copia  autografata dai membri della band e cinque stampe incorniciate.

In merito al fumetto gli Alter Bridge hanno detto: «Dopo 17 anni di musica e tour in tutto il mondo, non ci sono molte opportunità per una rock band di fare qualcosa che non ha mai fatto prima.»

«Dopo aver stretto questa collaborazione con Josh e tutto lo staff di Z2 per creare ‘Alter Bridge: Tour Of Horrors’, ora possiamo aggiungere alla lista la creazione di un fumetto horror. Non vediamo l’ora che la gente possa leggere questa storia originale che abbiamo inventato. È altrettanto eccitante poter finalmente pubblicare ‘One Day Remains’ su vinile grazie a questa incredibile collaborazione».

Preordini disponibili su Z2comics.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati