HomenewsFlea nel cast del film Babylon di Damien Chazelle, con Max Minghella,...

Articoli Correlati

Flea nel cast del film Babylon di Damien Chazelle, con Max Minghella, Samara Weaving, Brad Pitt

Si arricchisce il cast di Babylon, il nuovo film scritto e diretto dal giovane registra Premio Oscar per La La Land, Damien Chazelle che entrerà in fase di riprese in estate.

Descritto come dramma originale ambientato nella Hollywood degli anni ’20, durante la transizione dell’industria cinematografica dai film muti al sonoro, Babylon esplora l’ascesa e la caduta di più personaggi. Il film è stato descritto come un Grande Gatbsy sotto steroidi” e vanta un cast di attori tutto rispetto.

Tra le new entry che faranno parte del cast stellare ci sono Flea, bassista dei Red Hot Chili Peppers che ha già recitato in moltissimi film nel corso della sua carriera, Max Minghella, Lukas Haas, Rory Scovel, Samara Weaving, Eric Roberts, PJ Byrne e Damon Gupton che si uniscono, così, a Margot RobbieBrad PittDiego CalvaJovan AdepoLi Jun Li (che interpreta la prima diva di Hollywood di origini cinesi, Anna May Wong) e Katherine Waterston.

Il cast ricopre ruoli sia di persone realmente esistite sia di finzione, per formare il gotha di Hollywood nel periodo della sua prima, grande espansione.

Prodotto da Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt e Tobey Maguire, Babylon, i cui diritti sono stati acquistati dalla Paramount, verrà girato a Los Angeles verso la fine del mese di giugno, arriverà nelle sale cinematografiche con un’uscita limitata a dicembre 2022, ad una distribuzione più estesa a partire dall’inizio del 2023.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati