HomenewsHANK VON HELL: posticipati al 2022 i due concerti dell’ex voce dei...

Articoli Correlati

HANK VON HELL: posticipati al 2022 i due concerti dell’ex voce dei Turbonegro

Posticipati al 2022 i due appuntamenti nel nostro Paese per il leggendario HANK VON HELL, uscito con l’album ‘Dead’ per Sony / Columbia Records la scorsa estate. I concerti saranno giovedì 23 giugno all’Alpen Flair Festival di Natz (BZ), in compagnia di AIRBOURNE e tanti altri, e in veste da Headliner venerdì 24 giugno al Legend Club di Milano

I biglietti già venduti per gli appuntamenti 2021 sono validi per accedere a quelli 2022, nuove prevendite sono disponibili per Alpen Flair Festival sul sito www.shop.alpen-flair.com e sul circuito ufficiale Mailticket per la data milanese.

HANK VON HELL, ex voce dei Turbonegro, torna in Italia per la PRIMA VOLTA da solista e a ben 15 anni dall’ultima apparizione nel lontano 2007, in cui era ancora il frontman della storica band norvegese. Il vero maestro del turbolento rock / sexual shock fa il suo ritorno in prima linea con il nuovo album “Dead”, per scuotere le ossa, celebrare scompiglio e distruzione.

Nel 2018 il leggendario ex frontman dei Turbonegro fa ingresso sulla scena con il suo album di debutto da solista “Egomania” (Century Media), una release che soddisfa immediatamente la sua fan base, in attesa da diversi anni del ritorno di questa icona punk dall’universo alternativo formato da televisione, film, musical teatrali e perfino libri di cucina.

Il nuovo progetto discografico “Dead”, uscito nel giugno 2020, mostra una parte ancora più oscura di Hank: «La mia vita non è sempre stata piacevole e questo è il mio modo per raccontarlo. L’idea dell’album e il suo concept sono nati l’anno scorso, durante un periodo in cui mi sentivo particolarmente frenetico e creativo, e ho trasformato tutti i momenti negativi della mia vita in musica».

Dead” vede la partecipazione di Tom Dalgety (produttore di Ghost, Rammstein, Royal Blood e molti altri), oltre a Cone McCaslin e Dave Baksh dei Sum 41, co-autori e special guests della settima traccia dell’album intitolata ‘Radio Shadow‘.


Senza alcuna esagerazione…HANK VON HELL è uno dei veri maestri del palcoscenico, con una selvaggia abilità sul palco e sempre pronto a dar voce alla propria testa…Hank spinge l’intero concetto di divertimento Hard Rock’N’Roll e pericolo ai massimi livelli!

Di seguito i dettagli delle date:

HANK VON HELL

Giovedì 23 giugno 2022 – Alpen Flair Festival, Ex Base NATO, 1 – Natz (BZ)
w/ AIRBOURNE and more
Ingresso > www.shop.alpen-flair.com

Venerdì 24 giugno 2022 – Legend Club – Milano
Ingresso € 20 + prev. su Mailticket / € 25 in cassa la sera del concerto

Ultimi Articoli

Articoli Correlati