HomenewsThe Neighbourhood: riprogrammato al 2022 il concerto di Milano

Articoli Correlati

The Neighbourhood: riprogrammato al 2022 il concerto di Milano

Live Nation Italia comunica che la data di The Neighbourhood attualmente prevista il 1 dicembre 2021 al Fabrique di Milano sarà riprogrammata il 14 ottobre 2022, sempre al Fabrique di Milano.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo appuntamento. Per ulteriori informazioni vi preghiamo di consultare le nostre FAQ alla pagina:livenation.it/show-updates

La band alt pop statunitense capitanata da Jesse Rutherford, dopo aver pubblicato la deluxe edition del loro album Chip Chrome & Mono-Tones con quattro inediti, è tornata con il videoclip del brano “Stargazing”, registrato con artisti del calibro di Blake Griffin, Lana Del Rey, Mac Demarco, Jaden Smith, Benny Blanco, Devon Carlson e Alexa Demie.

Dopo il successo del loro debutto in platino “I Love You” alimentato dal platino 5x smash “Sweater Weather”, il quintetto californiano ha collaborato con tutti, da YG a Denzel Curry e calcato i palcoscenici dei migliori festival come il Coachella. Con oltre un miliardo di stream e visualizzazioni, hanno guadagnato il plauso della critica. Atwood Magazine ha scritto sull’album omonimo del 2018: “The Neighbourhood portano 42 minuti di brillantezza e resilienza, rimanendo lucidamente trasparente sulle più grandi fatiche emotive della vita.”

Ultimi Articoli

Articoli Correlati