HomenewsJinjer un'unica data italiana per il 2021 al Road To Luppolo. Special...

Articoli Correlati

Jinjer un’unica data italiana per il 2021 al Road To Luppolo. Special Guest Fleshgod Apocalypse

Tornano in Italia i JINJER, per un unico concerto 2021: l’appuntamento sarà domenica 29 agosto al ROAD TO LUPPOLO, la nuova iniziativa del Luppolo in Rock – ufficialmente posticipato al 2022 – presso Parco Delle Colonie Padane a Cremona.  

In veste di special guest  saranno sul palco i FLESHGOD APOCALYPSE, eccellenza del symphonic death metal mondiale, a rendere l’evento ancor più imperdibile. 

I JINJER hanno reso noto che le registrazioni e il mixaggio del loro nuovo album sono appena terminate. Il disco, che entra ora nella fase di masterizzazione, è stato registrato Kaska Records Studios di Kiev con il produttore Max Morton. In una recente intervista rilasciata a Revolver, il bassista Eugene Abdukhanov, ha rilasciato del nuovo lavoro: «È molto più pesante di ‘Macro‘. […] Posso dire con certezza che questo è l’album con il sound più aggressivo e potente tra quelli che abbiamo fatto».

Prima di loro on stage i giganti dell’orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE, con l’ultimo acclamato album “Veleno” (Nuclear Blast), quinto della carriera. Lo scorso dicembre hanno rilasciato un nuovo singolo intitolato “No” prodotto da Jacob Hansen (EPICA, VOLBEAT), e accompagnato da un video diretto da Martina L. McLean (Sanda Movies).

Questi i dettagli della data:

JINJER + FLESHGOD APOCALYPSE

Domenica 29 agosto – ROAD TO LUPPOLO, c/o Parco Delle Colonie – Cremona
Biglietti € 20 + ddp / € 25 in cassa

Apertura cancelli ore 17:00
Inizio spettacoli ore 19:00
Fine spettacoli ore 22:30

Ultimi Articoli

Articoli Correlati