HomenewsThe Pretty Reckless: il video di "Only Love Can Save Me Now"...

Articoli Correlati

The Pretty Reckless: il video di “Only Love Can Save Me Now” feat. Matt Cameron e Kim Thayil

I The Pretty Reckless, la band guidata da Taylor Momsen, hanno pubblicato il video del singolo  “Only Love Can Save Me Now”, brano presente sull’ultimo album, “Death By Rock And Roll“, uscito il 12 febbraio su Century Media Records.

Il brano vanta la partecipazione speciale del batterista Matt Cameron dei Pearl Jam e Soundgarden e il chitarrista Kim Thayil dei Soundgarden.

“Only Love Can Save Me Now” è stato registrata nel leggendario studio di registrazione London Bridge Studio di Seattle che ha ospitato e registrato molti artisti, come “Ten” dei Pearl Jam e “Louder Than Love” dei Soundgarden.

«È difficile descrivere l’atmosfera intorno alla nostra canzone ‘Only Love Can Save Me Now’» afferma Taylor Momsen «La canzone è nata dalla tragedia e portata in vita da due dei miei musicisti preferiti di tutti i tempi: Matt Cameron e Kim Thayil. Ascoltarli suonare è semplicemente surreale. Questa canzone rappresenta il momento peggiore della mia vita, eppure, è uno dei successi di cui vado più orgogliosa. Significa che c’è speranza, che la vita deve andare avanti e, cosa più importante, è degna di essere vissuta.»

Guarda il video di  “Only Love Can Save Me Now”

“Death By Rock And Roll” si aggiunge alla discografia della band, dopo “Light Me Up” (2010), “Going To Hell” (2016) e “Who You Selling For” (2016. Il disco prende il nome dal primo singolo pubblicato il quale ha raggiunto la posizione #1 della Us Rock Chart rimanendoci per svariate settimane. Il singolo è il quinto #1 nella carriera dei The Pretty Reckless. 

deathbyrockandroll.com
facebook.com/theprettyreckless
instagram.com/theprettyreckless

Ultimi Articoli

Articoli Correlati