HomenewsThe Blue Stones: in Italia nel 2022 a Milano

Articoli Correlati

The Blue Stones: in Italia nel 2022 a Milano

Il duo alternative-blues rock canadese THE BLUE STONES, formato da Tarek Jafar e Justin Tessier, arriva in Italia con il secondo album in studio, “Hidden Gems” via Entertainment One per una data Venerdì 8 aprile 2022 al Circolo Magnolia di Milano.

Dopo il successo del loro album di debutto, “Black Holes”, The Blue Stones, il duo alternative rock canadese noto per i suoi esplosivi spettacoli live, sono pronti a tornare in tour con il nuovo album in studio.

L’album è stato prodotto da  Paul Meany (Mutemath, Twenty One Pilots), che ha aiutato la band non solo a esplorare e creare musica in un modo nuovo, ma a scoprire se stessi durante il processo di scrittura. Il lavoro contiene i singoli Grim  e Shakin’ Off The Rust

A proposito dell’ultimo singolo “Grim”, la band dichiara: «La gente ci chiede quale direzione abbiamo intrapreso con il nuovo materiale. ‘Grim’ la rappresenta bene. Abbiamo attinto da una miriade di generi che ci piacciono e scritto una canzone sullo stare male che vi farà stare bene».

THE BLUE STONES
08.04.22 Novegro -Tregarezzo (MI), Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Novegro-Tregarezzo MI

Biglietto: 15,00€ + d.p.

Prevendite su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di mercoledì 16 giugno

Ultimi Articoli

Articoli Correlati