HomenewsBob Dylan annuncia 'Shadow Kingdom', il suo primo concerto in streaming

Articoli Correlati

Bob Dylan annuncia ‘Shadow Kingdom’, il suo primo concerto in streaming

IL PRIMO CONCERTO IN STREMING DI BOB DYLAN LIVE SU VEEPS IL 18 LUGLIO

Domenica 18 luglio, alle ore 14:00 PT (23:00 per l’Italia), la piattaforma live Veeps presenterà Bob Dylan in un concerto esclusivo.


Shadow Kingdom vedrà l’artista esibirsi in un ambiente intimo e proporrà i brani tratti dal suo vasto repertorio in una versione appositamente rivisitata per questo evento. I biglietti per vedere lo show sono già disponibili al prezzo di 25 dollari (poco più di 20,50 euro) e l’accesso all’evento rimarrà attivo per 48 ore dopo la messa in onda.

Shadow Kingdom segnerà il primo concerto dell’artista da dicembre 2019, dopo che i suoi tour sono stati cancellati a causa della pandemia globale. Sarà anche la prima esibizione di Dylan dall’uscita del suo acclamato album, ‘Rough And Rowdy Ways’, che ha debuttato nella Top Ten in 16 paesi, ed è stato il 18° album in studio dell’artista a debuttare nella Top 10 degli Stati Uniti.

«È un onore incredibile e un punto culminante per tutti noi di Veeps avere l’opportunità di lavorare con Bob Dylan e di far parte di quella che sarà sicuramente una performance davvero speciale e storica, non solo come professionisti, ma anche i fan della musica», ha affermato Joel Madden, co-fondatore di Veeps.

I biglietti sono in vendita su bobdylan.veeps.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati