HomenewsThe Rocker: guarda il video del nuovo singolo "Keep Rock n Roll...

Articoli Correlati

The Rocker: guarda il video del nuovo singolo “Keep Rock n Roll Alive”

I The Rocker, la band guidata da Edoardo Arlenghi, già cantante e leader dei Riff Raff (AC/DC tribute band), hanno pubblicato il nuovo singolo e video “Keep Rock n Roll Alive”.

Il singolo “Keep Rock n Roll Alive” sarà disponibile dal 23 giugno 2021 su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme musicali. Il brano farà parte del nuovo album che uscirà a Febbraio 2022 anche in formato CD.

Di seguito il commento di Edoardo Arlenghi in merito al nuovo singolo “Keep Rock n Roll Alive”:

«Il titolo la dice lunga su quello che è il tema dellacanzone. Il Rock non è mai morto e come la fenice risorge sempre dalle sue ceneri. Oggi viviamo in un momento storico dove il Rock è ai minimi termini, ma come è successo spesso negli anni tornerà sicuramente a brillare. Questo brano è un inno al Rock’n’ Roll!’ Che sia di buon auspicio per la musica che amiamo e abbiamo tatuata nel cuore. Il singolo è dedicato al club 27, ovvero tutte quelle Rockstar che ci hanno lasciato prematuramente nel pieno della loro carriera.Tutti tormentati e collegati forse da una maledizione da un destino nefasto. La loro morte precoce è sicuramente fonte di tristezza, ma sono e saranno i loro tesori, le loro canzoni, a lasciarci un ricordo nitido ed indelebile che non muorira mai.»

Per rimane aggiornati therocker.org | www.facebook.com/therockerfansclub

Ultimi Articoli

Articoli Correlati