HomenewsKorn: il bassista Fieldy si prende una pausa dalla band

Articoli Correlati

Korn: il bassista Fieldy si prende una pausa dalla band

Il bassista dei Korn, Reginald “Fieldy” Arvizu,  ha annunciato che si prenderà una pausa dalla band per cercare di risolvere alcuni problemi personali relativi a delle ‘cattive abitudini’

Con un post sui social media Fieldy, membro fondatore della band con Jonathan DavisHead Munky, ha annunciato la volontà di prendersi una pausa dalla band per risolvere alcune questioni personali.

Questo il messaggio di Fieldy:

«A tutti i fan dei KORN in tutto il mondo. Negli ultimi 6 anni ho avuto a che fare con alcuni problemi personali che, a volte, mi hanno fatto ricadere in alcune delle mie brutte abitudini e questo ha causato qualche tensione con le persone che mi circondano. Mi è stato suggerito di prendere una pausa per guarire. Rispetterò ciò che mi è stato chiesto di fare, quindi mi prenderò il tempo necessario.

Per questo motivo, purtroppo, non mi vedrete sul palco con la mia band. Lavorerò per cancellare quelle cattive abitudini dal mio sistema e nel frattempo rimarrò creativo per cercare di stare bene con il corpo e con la mente. Sono grato per tutto il vostro supporto, pazienza e comprensione, poiché tutti abbiamo qualche problema con cui avere a che fare.
Jonathan, Munky, Ray e Head, vi voglio bene e non voglio portare alcuna tensione  o cattiva vibrazione all’interno del gruppo.»

Ultimi Articoli

Articoli Correlati