HomenewsKat Von D: ascolta il nuovo singolo "Enough"

Articoli Correlati

Kat Von D: ascolta il nuovo singolo “Enough”

Kat Von D condivide oggi il singolo “Enough”, terzo brano estratto dal suo album di debutto, “Love Made Me Do It”, in uscita il 27 agosto e disponibile per il pre-ordine ora.

“Enough” è un’ode agli amanti perduti in cui Kat continua a esplorare gli angoli più oscuri di una relazione malsana. Il nuovo brano segue i singoli di recente pubblicazione, “I Am Nothing”, che ha trovato l’artista nel suo aspetto più intimo e vulnerabile, e il singolo di debutto “Exorcism” di cui sono stati pubblicati i rispettivi video.

Parlando del nuovo singolo “Enough”, Kat rivela:«È stato scritto da Chris Brenner, presentatoci da Danny Lohner dei Nine Inch Nails. In realtà avevano lavorato insieme alla canzone, ma non ci avevano mai fatto nulla. È una delle uniche due canzoni che non ho scritto nell’album. Quando ne ho parlato con Chris, ha detto: “Quella era la mia grande canzone di rottura”. Il testo dell’introduzione è: ‘Dove down to the bottom of the dark blue sea searching for any traces that are left of me’. Adoro quell’idea. Tendi a perderti nelle relazioni, buone e cattive. Stai riflettendo sulla tua parte e sul perché sei rimasto bloccato. Attesta la nostra volontà di rimanere in rapporti di merda.»

Ascolta “Enough”.

“Love Made Me Do It” è al centro dell’universo di Kat Von D, a dimostrazione che la musica è la sua prima e più forte passione. Per creare il suono adatto per questo nuovo disco ha coinvolto Dave Grohl, Linda Perry, Dave Sitek (TV On The Radio), Peter Murphy (Bauhaus), Danny Lohner (Nine Inch Nails), Ladyhawke e Charo. Kat Von D ha scritto l’album dieci anni fa, in un momento in cui aveva un amore non corrisposto.

Photo Credits: Travis Shinn

katvond.com facebook.com/katvond |instagram.com/thekatvondtwitter.com/thekatvond |

Ultimi Articoli

Articoli Correlati