HomenewsSting apre una pizzeria in Toscana

Articoli Correlati

Sting apre una pizzeria in Toscana

Sting e la moglie Trudie Styler hanno aperto una pizzeria e Wine Bar nella loro tenuta in Toscana, Il Palagio a Sud di Firenze, tra i vigneti del Chianti, sopra Figline e Incisa Valdarno, acquistata dalla coppia nel 1997. 

Con un post su Instagram, Sting ha annunciato di aver aperto una pizzeria e wine bar nella sua tenuta dove è possibile gustare i prodotti rigorosamente provenienti dal territorio toscano, come per esempio il miele e l’olio extravergine d’oliva proveniente proprio dalla tenuta dell’ex Police.

Nel post si legge:

«Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali. Claudia e Paolo vi accoglieranno calorosamente.»

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. Nel menù saranno presenti anche impasti senza glutine. Nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, famose le bottiglie con le etichette di pregio dedicate alle canzoni che lo hanno reso famoso come “Message in a Bottle”, “Sister Moon” e “When We Dance”.

Il vino e l’olio biologico, assieme alla frutta, alla verdura, ai salumi locali e al miele, sono acquistabili e degustabili presso il negozio agricolo situato a pochi passi dalla tenuta.

Da ricordare nel mese di giugno,, in occasione della Win Race 2021 – gara di due giorni in cui per 160 km venti ciclisti hanno percorso un tragitto da San Marino fino alla tenuta del cantautore – Sting e la moglie Trudie Styler hanno annunciato di voler aiutare i ristoratori italiani provati dalla pandemia. L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati