HomenewsBlink-182: Mark Hoppus "La chemio sta funzionando"

Articoli Correlati

Blink-182: Mark Hoppus “La chemio sta funzionando”

Mark Hoppus, bassista e cantante dei Blink-182, ha pubblicato un aggiornamento attraverso il proprio profilo Twitter sul suo stato di salute: «Mi aspettano mesi di terapia, ma non c’è notizia migliore di questa, La chemio funziona!».

Lo scorso mese, dopo aver rivelato di aver un cancro scrivendo: «Fa schifo e sono spaventato, ma allo stesso tempo incontrare medici incredibili e avere famiglia e amici che aiutano a superarlo è una benedizione», a scorsa settimana ha fatto sapere che si sarebbe sottoposto ad un esame fondamentale per decretare il suo futuro e per capire se le cure a cui si sta sottoponendo da alcuni mesi stiano funzionando o meno.

Nei scorsi giorni sul suo canale Twitch, Mark Hoppus ha spiegato di avere un linfoma diffuso a grandi cellule B al quarto stadio, la stessa forma di cancro avuta negli anni passati da sua mamma, la quale è riuscita a combatterlo e configgerlo. 

Questo il messaggio Mark Hoppus condiviso su Twitter:

«Le lastre indicano che la chemio sta funzionando! Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma è la migliore notizia possibile. Sono davvero grato e confuso anche anche se sto ancora male dal ciclo di chemio della scorsa settimana. Ma il veleno che i medici mi pompano dentro, ii pensieri positivi di chi mi sta vicino stanno annientando questo cancro. Continuerò a combattere.»

Ultimi Articoli

Articoli Correlati