HomenewsFlag Day - il trailer del film con Sean Penn con...

Articoli Correlati

Flag Day – il trailer del film con Sean Penn con il singolo cantato da Olivia Vedder, la figlia del frontman dei Pearl Jam!

Seattle Surf & Republic Records annunciano l’uscita della colonna sonora del film Flag Day interpretato e diretto da Sean Penn e con sua figlia Dylan Penn, per il 20 agosto. La colonna sonora conterrà canzoni di Cat Power, Glen Hansard, Eddie Vedder e Olivia Vedder.

Adattamento cinematografico del libro di memorie Flim-Flam Man: The True Story Of My Father’s Counterfeit Life’ di Jennifer Vogel, Flag Day  è stato presentato in concorso al 74º Festival di Cannes.

Flag Day è il racconto di un padre che ha promesso la luna ai suoi bambini ma è incapace di prendersi le proprie responsabilità. Interpretato al fianco della figlia (Dylan Penn) e del figlio (Hopper Jack Penn), Sean Penn risale indietro nel tempo e ringiovanisce digitalmente per raccontare un’infanzia spensierata e avanzare fino al 1992 per piccoli tocchi impressionisti.

Nel cast di Flag Day che uscirà in Italia con Lucky Red anche Josh Brolin, Miles Teller, Katheryn Winnick ed Eddie Marsan.

Il trailer appena uscito include il primo singolo “My Father’s Daughter” cantato da Olivia Vedder, scritto da Glen Hansard e Eddie Vedder. Come figlia del frontman dei Pearl Jam, Olivia fa il suo debutto musicale e mette in mostra la sua voce potente e singolare.

Basato su una storia vera, guarda ora il trailer ufficiale di Flag Day, con Dylan Penn e Sean Penn e ascolta l’anteprima del brano “My Father’s Daughter”

Ultimi Articoli

Articoli Correlati