HomenewsJinjer: il video del nuovo singolo "Mediator"

Articoli Correlati

Jinjer: il video del nuovo singolo “Mediator”

L’annuncio del nuovissimo disco dei JINJER, “Wallflowers“, in uscita il 27 agosto su Napalm Records, non solo ha smosso tutto il mondo e deliziato recensori e fan internazionali, ma il primo singolo della band, “Vortex”, ha già raggiunto 2,5 milioni di stream/visualizzazioni su più piattaforme in poco tempo.

Continuando la loro inarrestabile strada verso la vetta, la band ha appena pubblicato il secondo singolo “Mediator” e un nuovo video musicale che spacca. La seconda traccia tratta dal nuovo album dimostra ancora una volta che la loro visione sonora unica combinata con l’attitudine visual è impareggiabile. Un drumming frenetico combinato con attacchi di basso e chitarra tecnicamente abili e veloci, che si fondono con l’ineguagliabile mix della voce di Tatiana Shmayluk, pungenti passaggi rap e feroci growl. Il bombardamento audiovisivo di alta qualità della canzone attira lo spettatore nell’incantesimo e costruisce l’antitesi visiva dell’utopia postmoderna trattata nel brano.

I JINJER dicono del nuovo singolo:

“Con l’avanzare degli anni, spesso ci rendiamo conto che il mondo intorno a noi è lontano da quello che ci aspettavamo che fosse. Con gli occhi di un bambino tutto sembrava molto più colorato, migliore e ottimista, vero? Quando è diventato tutto sbagliato? Quando è diventato tutto così grigio? È davvero colpa del mondo? O si tratta solo di noi che inseguiamo gli obiettivi sbagliati… le carriere, le ambizioni e le conquiste sbagliate, piuttosto che abbracciare una verità importante… Riformulando le parole di John Lennon, se uno insegue qualcos’altro oltre alla felicità, allora non ha capito affatto la vita…”

Tutti i dettagli dell’atteso nuovo album “WallflowersQUI

I JINJER saranno in Italia per un’unica data il 29 Agosto 2021 a Cremona presso il Parco delle Colonie Padane per il Road to Luppolo.

FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM | HOMEPAGE

Ultimi Articoli

Articoli Correlati