HomenewsKat Von D: il video di 'Enough', terzo singolo dall'atteso debut album...

Articoli Correlati

Kat Von D: il video di ‘Enough’, terzo singolo dall’atteso debut album  “Love Made Me Do It”

Kat Von D crea un mondo visionario di bellissimi personaggi oscuri nel video diretto da Franz Szony per il singolo ‘Enough’ recentemente pubblicato. Il brano è il terzo brano estratto dal suo album di debutto, “Love Made Me Do It”, in uscita il 27 agosto 2021.

Scritto e diretto dall’artista e fotografo visionario Franz Szony – noto per i suoi ritratti surrealisti – il video descrive un racconto gotico cupamente umoristico ispirato dall’amore per i vecchi film di Kat e Franz.

«Kat è prima di tutto un’artista incredibile e applica la sua abilità artistica a tutto ciò che fa… al modo in cui vive, si veste. Ammiro molto le persone che vivono la loro fantasia con tutto ciò che fanno. La sua musica è un’altra strada per lei per portare le persone nella sua arte e nella sua narrazione. La sua canzone si prestava perfettamente a qualcosa di cinematografico e camp. The Cabinet of Dr. Caligari e Fellini sono state due ispirazioni che abbiamo amato entrambi», afferma Franz Szony.

L’album “Love Made Me Do It” è al centro dell’universo di Kat Von D, a dimostrazione che la musica è la sua prima e più forte passione. Per creare il suono adatto per questo nuovo disco ha coinvolto Dave Grohl, Linda Perry, Dave Sitek (TV On The Radio), Peter Murphy (Bauhaus), Danny Lohner (Nine Inch Nails), Ladyhawke e Charo. Kat Von D ha scritto l’album dieci anni fa, in un momento in cui aveva un amore non corrisposto.

Tracklist:

01. Vanish Intro
02. Vanish
03. Enough
04. Exorcism
05. Protected
06. Fear You
07. I Am Nothing
08. Lost At Sea
09. Interlude
10. Pretending
11. Easier Sung Than Said
12. The Calling

Disponibile il pre-ordine

Album cover of Kat Von D’s ‘Love Made Me Do It’

katvond.com facebook.com/katvond |instagram.com/thekatvondtwitter.com/thekatvond |

Ultimi Articoli

Articoli Correlati