HomenewsvarieHouse of Gucci, il trailer del film con Lady Gaga, Jared Leto,Adam...

Articoli Correlati

House of Gucci, il trailer del film con Lady Gaga, Jared Leto,Adam Driver, Al Pacino

Svelato il primo trailer e i poster dei protagonisti di House of Gucci, l’atteso film diretto da Ridley Scott e scritto da Roberto Bentivegna che racconta le vicende legate all’omicidio del capo della maison Maurizio Gucci. Il film si ispira al libro “Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed” di Sara Gay.

A portare sul grande schermo la storia della famiglia Gucci un cast stellare con Lady Gaga, nel ruolo di Patrizia Reggiani, la moglie dell’imprenditore Maurizio Gucci, ruolo ricoperto da Adam Driver, accusata di aver commissionato l’omicidio del marito nel 1995. Oltre a Lady Gaga e Adam Driver, sono presenti anche un irriconoscibile Jared Leto nei panni di Paolo Gucci, Al Pacino (Aldo Gucci), Jeremy IronsSalma HayekJack HustonCamille CottinReeve Carney e Mădălina Diana Ghenea.

Le riprese del film si sono svolte in Italia tra Roma, Milano, Villa Balbiano, nel comune di Tremezzina sul lago di Como, e Gressoney, in Valle d’Aosta. House of Gucci è ispirato alla sconvolgente storia vera della famiglia che ha fondato Gucci. La casa di alta moda italiana diventata famosa in tutto il mondo. Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.

L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista nei cinema per il 24 novembre 2021, mentre in Italia arriverà invece distribuito da Eagle Pictures, che annuncia che House of Gucci sarà al cinema a dicembre.

Guarda il trailer di House Of Gucci accompagnato dalle note di “Heart Of Glass” dei Blondie.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati