HomenewsFuror Gallico a settembre live al Giargiana Fest a Seregno

Articoli Correlati

Furor Gallico a settembre live al Giargiana Fest a Seregno

Nuovo appuntamento live per i Furor Gallico, una delle realtà nostrane folk metal più interessanti. La band salirà sul palco del Giargiana Fest che si terrà presso il Society Plaza Skatepark di Seregno (MB)  giovedì 2 settembre 2021.


 
Dusk Of The Ages è l’ultimo lavoro discografico della folk metal band pubblicato a gennaio 2019 da Scarlet Records. L’album vanta un’ampia gamma di collaborazioni di rilievo, tra le quali la produzione di Ralph Salati (Destrage), il mix di Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner, Kreator) e il mastering di Jens Bogren (Opeth, Amon Amarth, Dimmu Borgir). Il disco è arricchito dalla copertina di Kris Verwimp (Arch Enemy, Marduk, Vital Remains).

Tre i singoli estratti dal nuovo lavoro: il lyric video “The Phoenix” , il video ufficiale “Waterstrings” e “Canto d’Inverno”, uscito dopo la pubblicazione dell’album, che ha superato 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.


 
I Furor Gallico nascono nel 2007 con l’obiettivo di fondere riff e vocalità metal con la musica tradizionale celtica, irlandese e bretone. Dopo oltre 300 esibizioni dal vivo in Italia e all’estero, la formazione si è affermata tra le band folk metal più note del paese, consolidando la propria fan base in continua crescita e ricevendo enormi consensi anche in Francia, Germania, Svizzera e non solo.

FUROR GALLICO
giovedì 2 settembre 2021 – GIARGIANA FEST, Society Plaza Skatepark – Seregno (MB)

Ultimi Articoli

Articoli Correlati