HomenewsMiles Kane: in Italia per una data nel 2022 a Milano

Articoli Correlati

Miles Kane: in Italia per una data nel 2022 a Milano

Co-fondatore dei The Last Shadow Puppets, il cantante e chitarrista che ha collaborato con una lunga lista di artisti tra cui Arctic Monkeys, Noel Gallagher e Lana Del Rey ha appena annunciato il suo nuovo disco “Change the Show”!

Il cantante e chitarrista inglese Miles Kane approda in Italia per un imperdibile appuntamento il 24 aprile 2022 ai Magazzini Generali di Milano.

Miles Kane è appena tornato sulla scena musicale con il singolo di debutto ‘Don’t let it get you down’ che anticipa la pubblicazione del suo nuovo album ‘Change The Show‘, in uscita il 21 gennaio 2022 su BMG.

Questo album è nato da un intenso periodo di autoriflessione, anche grazie a tutto questo tempo libero inaspettato”, ha detto Miles Kane. “Ho scritto canzoni su alti e bassi, sogni ad occhi aperti, veri amici e sentimenti profondi. Ho imparato a lasciare che il futuro si compia da solo, rimanendo fedele a me stesso e questo ha portato a quello che mi sembra un album davvero edificante!”.

L’ultimo progetto discografico dell’artista inglese ha cominciato a prendere forma dopo una sessione con il duo psych-rock Sunglasses For Jaws: “Mi sono visto nella loro energia, ma anche nel loro gusto e nella loro conoscenza della musica”, spiega Miles.

Il singolo ‘Don’t let it get you down’ preannuncia la vitalità e la spavalderia del nuovo album, definito come un viaggio gioioso dall’inizio alla fine, in cui è presente il brano ‘Nothing’s Ever Gonna Be Good Enough’ in cui Miles duetta con Corinne Bailey Rae, cantante nominata ai Grammy.

Il quarto album da solista di Miles, Change The Show, è un disco che si rivolge ai fan vecchi e nuovi, essendo l’apoteosi di tutti i suoi lavori precedenti, un ponte tra quelle influenze classiche glam rock e il soul e R&B anni Cinquanta. Un album affascinante e autentico, unico nel panorama pop contemporaneo.

MILES KANE
24.04.22 Milano, Magazzini Generali

Prezzo biglietto: Posto Unico – € 25,00 + diritto di prevendita

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 16 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 17 settembre alle ore 11.00 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati