HomenewsQueen: apre 'Queen The Greatest' il Pop Up Store a Londra

Articoli Correlati

Queen: apre ‘Queen The Greatest’ il Pop Up Store a Londra

Aprirà a Carnaby Street il nuovo pop up store interattivo per i 50 anni di attività della band

Per celebrare i cinquant’anni di attività dei Queen verrà aperto a Carnaby Street, nel cuore di Londra, un Pop Up Store. Il negozio su due piani che si chiamerà Queen The Greatest, aprirà martedì 28 settembre 2021 e sarà accessibile al pubblico fino a gennaio 2022.

Al suo interno (2 piani) il mondo dei Queen proposto attraverso uscite musicali in edizione limitata, grafiche, abbigliamento, gioielli, decorazioni e qualsiasi cosa un fan possa desiderare. Ogni mese il negozio cambierà il tema proponendo ai visitatori anche delle installazioni visuali che raccontano cinque decenni di Queen, come se fosse un museo. Ottobre sarà dedicato alla musica, novembre all’arte e al design, mentre dicembre sarà il mese della magia, grazie alla vendita di articoli natalizi speciali, tra cui maglioni, cartoline e carta da regalo.

I fan potranno anche acquistare un’esclusiva  t-shirt di Freddie Mercury, il cui ricavato andrà interamente al Mercury Phoenix Trust, l’organizzazione benefica fondata da Brian May, Roger Taylor e Jim Beach in memoria di Freddie per contrastare l’HIV/AIDS.

Lo store è nato dalla collaborazione tra Bravado, marchio di proprietà di Universal Music Group che si occupa del merchandising, e la band che ha così commentato la partnership

«Sarà un’esperienza entusiasmante per tutti venire a Londra e divertirsi.Carnaby Street era il luogo perfetto per celebrare i cinque decenni del negozio».

queenonline.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati