HomenewsKissin' Dynamite: guarda il video del nuovo singolo "What Goes Up"

Articoli Correlati

Kissin’ Dynamite: guarda il video del nuovo singolo “What Goes Up”

I Kissin’ Dynamite hanno rilasciato il video del brano “What Goes Up”, secondo singolo estratto dal nuovo album “Not The End Of The Road”, in uscita il 21 gennaio 2022 su etichetta Napalm Records.

Un altro pezzo esplosivo omaggiato dal quintetto tedesco, pieno di attacchi di chitarra accattivanti e hook innici che stupiranno gli inossidabili fan dell’heavy metal più brillante. I Kissin’ Dynamite chiudono l’estate con un brano frizzante, accompagnato da un video registrato a Maiorca dall’esito dinamico e divertente, arricchito da un colpo d’occhio particolarmente suggestivo.

A seguire, il commento della band proprio in riferimento al singolo:

«What Goes Up è l’incarnazione della nostra massima: Bring Back Stadium Rock! Un gustoso riff di chitarra introduce il brano, incorniciato da fragorose percussioni; senti subito il bisogno di indossare la giacca di pelle, uscire con gli amici e divertirti in modo semplice e spontaneo. Il ritmo casuale sexy porta a un ritornello orecchiabile che ti fa venire voglia di cantare, mentre dal punto di vista tematico, il testo parla di un protagonista che nella vita ha raggiunto tutto ma alla fine è ancora insoddisfatto. Volevamo trasmettere tutto questo in un video cinematografico che mostrasse quasi tutti i cliché rock immaginabili, solo perché possiamo! Quindi salta in questo mondo accogliente e da tempo dimenticato del rock da stadio perché “What Goes Up” deve venire giù!».

In coda ricordiamo che l’album sarà disponibile nei formati CD Digipack, LP Gatefold Vinyl Black, LP Gatefold Vinyl White, LP Gatefold Vinyl Glow In The Dark, LP Gatefold Vinyl Marbled Red/Black + Slipmat, LP Gatefold Vinyl Crystal Clear, Box, MC, Digital Album.

www.kissindynamite.de

www.facebook.com/Kissindynamiterocks

www.instagram.com/kissin_dynamite

www.twitter.com/Kissindynamites

Ultimi Articoli

Articoli Correlati