CONDIVIDI

15 Gennaio 2012


CONTEST: VINCI 2 biglietti per il concerto dei 77 BOMBAY STREET al Tunnel di Milano!

CONCORSO TERMINATO

 

Rock Rebel Magazine in collaborazione con  Live Nation Italia regala 2 biglietti per il concerto degli svizzeri  77 BOMBAY STREET che suoneranno in Italia per la prima volta il  2 febbraio 2012 sul palco del Tunnel di Milano. Vuoi vincere? Lascia un commento simpatico e convicici a regalartelo!

 


Partecipa:

Se ancora non lo hai fatto, clicca "mi piace" sulla fan page ufficiale di Rock Rebel Magazine (www.facebook.com/pages/Rock-Rebel-Magazine/170208189687764).

 

Clicca "mi piace" sulla nota nota.

 

Perchè vorresti andare al concerto dei 77 BOMBAY STREET ? Lascia un commento sulla nota che trovi su facebook e convinci lo staff di Rock Rebel Magazine a sceglierti.

 

Condividi sulla tua bacheca la nota tramite il bottone "condividi".

 

 

 

I vincitori verranno contattati direttamente tramite un messaggio su Facebook e/o via email

 

Il contest si chiuderà entro lo scadere della mezzanotte del 28 gennaio 2012

 

I NOMI DEI VINCITORI che si aggiudicano il biglietto - entrambi per due persone :

Paola Tonelli 

Riccardo Tosetti

 

 

In caso di vittoria e di ricezione del messaggio, avrete 24 ore per confermare la vostra partecipazione. In caso di mancata conferma, selezioneremo un altro vincitore.

 

BUONA FORTUNA !!!

 

 

77 BOMBAY STREET

La band svizzera presenterà dal vivo i brani del loro primo album “Up in The Sky” la cui uscita è prevista per il 17 gennaio su Etichetta Time Records. La band è reduce da un trionfale tour in Svizzera con più di 100 concerti, che li hanno portati a riempire tutti i club più importanti sull’onda del successo del primo album; “Up in The Sky” è stato anticipato con ottimi risultati in Italia dal singolo “Long Way” che tra l’estate e l’autunno è rimasto stabile nella la top 20 della classifica radio.

 

Maggiori info sulla band qui