La Frontiers Music Srl è famosa per essere una delle più innovative etichette discografiche della scena e con la capacità, nutrita dalla passione, di creare nuove band e progetti che coinvolgano musicisti di eccezionale qualità e dal background unico. Mentre la visione della A&R è sempre stata maggiormente incentrata sul genere melodic-rock, coloro che non hanno ascoltato nulla delle nostre produzioni degli ultimi due anni, dovrebbero sapere che c’è sempre un ‘Metal Heart’ che pulsa nei piani alti dell’etichetta a Napoli, in Italia.

 

Pertanto, dopo un’intensa consultazione da parte del settore creativo, un ‘dream-team’ di musicisti metal, il quale comprende Tim “Ripper” Owens (Charred Walls Of The Damned, ex-Judas Priest, Iced Earth), Chris Caffery (Savatage, Trans-Siberian Orchestra), Steve DiGiorgio (Testament, Death (Official), etc.) e Mark Zonder (Fates Warning, Warlord), è nato ed è stato posto sotto la direzione del rinomato produttore di Los Angeles Roy Z Ramirez (Bruce Dickinson, Rob Halford, Tribe Of Gypsies).

 

Con il nome di Spirits of Fire (preso dal titolo di una delle loro canzoni), la band è attualmente a metà del processo di registrazione del loro album di debutto. La loro musica trova la miglior descrizione nelle parole ‘Priest-sound del periodo classico, unito ai Savatage’, ‘Sarà un grande album!‘ afferma il produttore Roy Z ed i fan potranno aspettarsi l’uscita del lavoro per la prima parte del 2018.

 

Link utili: www.facebook.com/SpiritsOfFireBand – www.frontiers.it

Facebook Comments