Bruce Springsteen farà il suo debutto a Broadway questo autunno con Springsteen on Broadway, uno spettacolo solista al Walter Kerr Theatre di  New York. Otto settimane di concerti, cinque spettacoli a settimana, con apertura ufficiale da giovedì 12 ottobre fino al 26 novembre 2017.

 

I biglietti per “Springsteen on Broadway” saranno in vendita dal 30 agosto esclusivamente tramite Ticketmaster Verified Fan®, un sistema che dovrebbe impedire il secondary ticketing. Clicca QUI per pre-registrarsi e per saperne di più. Il costo dei biglietti varia  da 75 a 850 dollari.

 

“Volevo fare alcuni spettacoli più intimi e personali possibile. Ho scelto Broadway per questo progetto perché ha i bei vecchi teatri che sembravano il giusto scenario per quello che ho in mente. Infatti, a parte un paio di eccezioni, i 960 posti del Walter Kerr Theatre, sono probabilmente la più piccola sede che ho suonato negli ultimi 40 anni. Il mio spettacolo sarà intimo, ci sono io, la chitarra, il pianoforte, le parole e la musica. Alcuni degli spettacoli sono parlati, alcuni sono cantati. Segue più o meno l’arco della mia vita e del mia carriera. Tutto ciò sta nella ricerca del mio obiettivo costante,quello di offrire una serata divertente e comunicare qualcosa di valore “, dice Springsteen.

 

Ulteriori info al sito brucespringsteen.net/broadway

Facebook Comments