Thirty Seconds To Mars sono tornati con un nuovo singolo dal titolo “Walk On Water”, che anticipa l’uscita dell’atteso nuovo album della band di Jared Leto.

 

“Walk On Water” è la prima uscita ufficiale della band che anticipa il nuovo album, anche se la data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata diffusa, verrà pubblicato dalla Interscope Records, segue la pubblicazione del 2013 dell’album “Love Lust Faith + Dreams”, che debuttò nella Top10 della Billboard’s Top 200 chart, in Gran Bretagna e nei principali paesi europei.

 

“Walk On Water è una canzone per tutti noi” ha detto il frontman Jared Leto. “È una canzone sulla libertà, sulla sopravvivenza, sul cambiamento e sul combattere per quello in cui si crede. È un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno Americano” .

 

I Thirty Seconds To Mars hanno reso disponibile il lyric video di questo nuovo singolo che potete vedere qui di seguito. Il video basato su un solo giorno, il 4 luglio 2017, è stato realizzato attraverso il montaggio di filmati inviati da più di 10.000 persone, tra cui 92 team di professionisti. Le clip, provenienti da 50 stati diversi, catturano il ritratto degli USA, un’impresa impegnativa ma soprattutto indimenticabile. Il resto sarà parte di un film documentario diretto dal frontman Jared Leto.

Facebook Comments