Dopo 8 anni con il precedente sito, eccoci qui, pronti a ripartire con rinnovate motivazioni.

 

Se oggi, 4 settembre 2017, siamo nuovamente presenti sul web, è solo e unicamente merito di chi ci ha supportato donando dei soldi per la realizzazione di questo nuovo portale. Quindi un grazie immenso a voi: musicisti, lettori, amici, addetti al settore che avete contribuito con la parte economica, pertanto mentre visiterete RockRebelMagazine.com, sentitevi come a casa. Un luogo condivisibile con chi ama la musica nella sua totalità.

 

Visitando il nuovo portale noterete che manca tutto lo storico dei nostri 8 anni di lavoro, purtroppo non è stato possibile recuperare i lavori realizzati dalla nascita a qualche mese fa. Chi ci segue da anni sa cosa abbiamo realizzato mentre per chi arriverà ora, resta solo da sottolineare che, anche se sono assenti molti contenuti, siamo qui fedeli alla nostra passione e determinati a tenervi aggiornati.

 

Come fondatrice unica e direttore di Rock Rebel Magazine, potervi ritrovare in questo vasto mondo web, è immensamente bello. Dopo quasi due mesi tornare online e tenervi nuovamente aggiornati, è una vera vittoria. Dietro ogni frase che leggerete c’è una persona vera, ci sono persone vere, che vivono di passione per la musica, si lei, la Musica piena di ritmo e di colori; un universo incredibile di storia, emozioni, stili diversi dalla ricchezza e attualità che stupisce ogni volta.

 

L’obiettivo più importante, per me e lo staff, è offrirvi un servizio professionale. A tutti voi do il benvenuto ed il piacere di scorgere l’essenza di ciò che legge e vede.