Un nuovo gruppo ha annunciato la sua entrata nella nutrita famiglia di Frontiers Music Srl: la nota etichetta italiana ha annunciato di aver messo sotto contratto i ReVertigo, duo svedese composto da Mats Levén alla voce e Anders Wikström alla chitarra, per la pubblicazione del primo lavoro discografico, in uscita nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

 

Il disco sarà preceduto dalla pubblicazione di alcuni singoli, accompagnati dai rispettivi video musicali. La collaborazione, già consolidata grazie ad una lunga amicizia, ha portato alla nascita di questo primo disco dopo un lavoro intenso iniziato lo scorso anno.

 

Lo stesso Wikström afferma: “Io e Mats avevamo l’idea di creare qualcosa che potesse celebrare il fatto che ci piace molto lavorare insieme, nonostante gli impegni dovuti alle nostre carriere musicali. Nel 2016 ci siamo seduti a tavolino e ci siamo concentrati su alcune nuove canzoni con un piano ben preciso. “

 

Mats Levén, invece, ha dichiarato: “Il fatto di aver lavorato e scritto entrambi per altri artisti di fama internazionale non ci ha permesso di scrivere un album adeguato in 25 anni e ha permesso che il progetto ReVertigo potesse concretizzarsi tramite la stesura e il processo di registrazione del disco.”

 

www.facebook.com/ReVertigoOfficial
www.instagram.com/ReVertigoofficial

Facebook Comments