I Rolling Stones stanno per arrivare in Italia con il loro tour del 2017 Stones – No Filter e vede Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood tornare a fare ciò che preferiscono, girare il mondo a suonare di fronte a platee stracolme.

Questo tour europeo segue l’incredibile tour del Sud America dello scorso anno che è culminato nello storico concerto a L’Avana, Cuba.

Per l’unica data Italiana di questo tour i Rolling Stones hanno scelto Lucca e la Toscana, un’area che ha sempre esercitato su di loro un grande fascino. Il concerto si svolgerà in una location mai utilizzata prima che avrà come sfondo le meravigliose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni.La serata servirà anche a celebrare i 20 anni del Lucca Summer Festival.

 

Da oggi sono prenotabili i parcheggi a Lucca per l’evento del 23 settembre “Stones – NO Filter”.

Sarà possibile effettuare la prenotazione online dal giorno 4 settembre al giovedì 21 settembre p.v.

Scegli il parcheggio più adatto a te e paga comodamente online, riceverai via email un voucher da presentare all’ingresso del parcheggio insieme al biglietto o all’ordine dello stesso.
Cliccando il link: therollingstones.parcheggilucca.it è possibile prenotare il posto auto nei parcheggi a disposizione a Lucca. I posti sono limitati e l’acquisto è riservato a chi è in possesso del biglietto per il concerto.

Le aree di parcheggio saranno disponibili a partire dalle ore 16:00 di venerdì 22/09/2017 e dovranno essere liberate non oltre le ore 12:00 di domenica 24/09/2017.
È previsto l’acquisto di un solo parcheggio alla volta per un massimo di tre prenotazioni ed il voucher è strettamente collegato alla targa.

È necessario registrarsi sul sito, seguire le indicazioni (scelta del parcheggio, scelta del mezzo, prenotazione) e di seguito inserire il numero di targa e numero d’ordine del biglietto. Il pagamento sarà possibile tramite PayPal.

 

Seleziona la data di arrivo e di partenza e la tipologia di vettura.
therollingstones.parcheggilucca.it

Facebook Comments