Ad oltre 16 anni di distanza, Gene Simmons dei Kiss e Ace Frehley (ex chitarrista dei Kiss) si ritroveranno di nuovo insieme sul palco per una giusta causa. I due musicisti parteciperanno, insieme a Don Felder degli Eagles e ai Cheap Trick, ad un evento benefico organizzato da The Children Matter (iniziativa creata dallo stesso Simmons) che si terrà il prossimo 20 settembre presso il CHS Field Stadium di St. Paul, Minnesota.

 

L’evento è volto a sostenere le vittime dell’uragano Harvey e i proventi saranno destinati a supportare la giusta causa. I biglietti, del costo di circa 60 dollari, sono già disponibili sul sito www.thechildrenmatter.ngo; inoltre, sarà possibile partecipare ad uno speciale VIP meet and greet con gli artisti presenti, i biglietti avranno un costo pari a 250 dollari circa.

 

L’organizzazione aiuterà a fornire il soccorso necessario per aiutare la popolazione colpita dall’uragano, spedendo gli articoli necessari quali servizi sanitari e di prevenzione delle contaminazioni.