Esce oggi in esclusiva su Rock Rebel Magazine il video di “Searching for the Light”, il nuovo singolo dei D With Us, la giovane band melodic death/metalcore che, dopo il video d’esordio “Face Of Death” che ha ottenuto più di 93.990 views su YouTube, ora offrono un lavoro nettamente superiore, anche grazie alla nuova e attuale formazione.

 

Descritto dalla band come il pezzo più potente e più bello realizzato dal punto di vista del sound, “Searching for the Light” è la title-track dell’omonimo EP in uscita nei prossimi mesi, che anticipa anche il ‘nuovo’ sound che si evolverà nell’album di debutto.

 

“Searching for the Light, rappresenta la ricerca, una sorta di percorso per arrivare alla realizzazione di sè stessi, come cita il titolo ‘Alla ricerca della luce’, quindi raggiungere un determinato obiettivo partendo dal basso e lottando contro ogni sorta di ostacolo”.

 

Il videoclip è stato realizzato un video da Marco Comerio, Mario Zanetta, Sebastiano Scala della Crooner Films, mentre le riprese del video sono state realizzate al Museo dell’energia, l’ex manifattura Rotondi di Varallo Sesia (VC), nella sala motore principale e sotterranei.

 

D With Us ricordiamo che, dopo l’esibizione dello scorso 5 agosto, che li ha visti al South’s Cheyenne Festival in Puglia, in apertura ai Folkstone, saranno in concerto a Milano il prossimo 15 settembre al Legend Club in occasione del Rock In Park. Maggiori dettagli della serata a questo link.

 

Il gruppo nato nel 2013 a Serravalle Sesia, in provincia di Vercelli, sotto la guida del loro produttore Maurizio Molonato, dopo diversi cambi di line up trova la giusta alchimia con l’attuale formazione: Daniele Salomone (chitarra e voce), Matteo De Faveri (chitarra), Gioele Sechi (basso) e Lorenzo Bonak Bonaccorso (batteria).

 

 

 

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/dwithus – dwithus.com