Grandi notizie per i fan degli Amorphis. La band finlandese ha annunciato di aver rinnovato il proprio contratto discografico con Nuclear Blast per la pubblicazione del prossimo album in studio, la cui uscita è programmata per il 2018. A confermarlo è lo stesso Esa Holopainen, chitarrista del combo, il quale ha dichiarato:

 

“Sono molto felice di annunciare che gli Amorphis hanno firmato nuovamente con Nuclear Blast!  È bello lavorare con gente così professionale e di famiglia. Gli Amorphis sono stati parecchio in tour in giro per il mondo negli ultimi due anni ed è tempo di tornare nuovamente in studio di registrazione. Questo significa che il nuovo album sarà pubblicato il prossimo anno! E’ stata una piacevole esperienza per tutti quanti noi poter suonare nuovamente con il bassista Olli-Pekka Laine e per questa ragione, siamo lieti di poterlo includere nella stesura del prossimo disco.”

 

 

Ricordiamo che recentemente la band ha anche annunciato il ritorno del bassista Olli-Pekka Laine, che già aveva militato nel gruppo dal 1990 al 2000, recentemente rientrato in seguito alla dipartita di Niclas Etelävuori.

Facebook Comments