I LINKIN PARK hanno annunciato uno concerto speciale in onore di Chester Bennington che si terrà venerdì 27 ottobre all’Hollywood Bowl, il noto anfiteatro situato nell’area di Hollywood, a Los Angeles.

 

L’evento singolare segna la prima esibizione della band membri dopo la morte del frontman Chester, avvenuta lo scorso 20 luglio. All’evento prenderanno parte molti altri artisti che vogliono rendere omaggio alla memoria del cantante, offrendo un’ indimenticabile notte di musica per onorare l’uomo che ha toccato la vita di tanti in tutto il mondo.

 

I ricavati saranno devoluti al fondo One More Light in memoria di Chester Bennington, costituito dall’ente di beneficienza Music For Relief.

 

Le prevendite saranno disponibili da martedì 19 settembre e le vendite ufficiali cominceranno venerdì 22 settembre.

 

Il video ufficiale della title track dell’ultimo album dei LINKIN PARK , “One More Light” , è stato premiato questa mattina sulle pagine social della band. Inizialmente, la canzone non era stata programmata come singolo, ma la forte connessione con i fan nelle settimane successive alla morte di Bennington la canzone è finita sotto i riflettori posizionandosi nei primi posti.

 

 

musicforrelief.org

Facebook Comments