Sembra che la buona anima di Ronnie James Dio abbia voglia di continuare a vivere nei secoli dei secoli, non solo grazie a tour olografici ma bensì anche in alcuni brani che non hanno ancora visto la luce del sole. A rivelarne l’esistenza è Wendy Dio, moglie e manager dello scomparso Ronnie, la quale avrebbe rivelato ai microfoni del podcast di “Talking Metal” una chicca piuttosto curiosa.

 

Queste le sue parole: “Credo che vi siano almeno tre, forse cinque canzoni, non del tutto complete, scritte e cantate da Ronnie. Avremo i Dio, la band dove militava mio marito, che le suonerà, ovviamente. Alcune di essere sono parzialmente finite, altre, invece, sono solo idee e cose abbozzate. Devo darvi uno sguardo. Non ho veramente avuto il tempo per rivivere quella parte della sua vita, ma posseggo tutti i computer ed è giunta l’ora di fare questa cosa. Sono ormai passati sette anni e mezzo dalla sua scomparsa ed eventualmente potrei provare a dar vita a questo progetto, senza crollare.”

 

Ronnie James Dio è venuto a mancare all’età di 67 anni nel maggio del 2010, in seguito ad una dura battaglia contro un cancro allo stomaco.

Facebook Comments