Sarà Jared Leto a interpretare Hugh Hefner, fondatore della celebre rivista Playboy, morto lo scorso 27 settombre all’età di 91 anni, nel biopic che racconterà la vita di Hefner. La regia del film affidata a Brett Ratner.

 

Jared Leto, attore e cantante dei Thirty Seconds To Mars, tra qualche giorno protagonista sul grande schermo con Blade Runner 2049, non vede l’ora di interpretare il ruolo del fondatore di Playboy.

 

Brett Ratner ha dichiarato: “Jared è un vecchio amico. Quando ha saputo che avevo i diritti sulla storia di Hefner, mi ha detto, “Voglio interpretarlo. Voglio capirlo”. E penso davvero che lui possa farlo. È uno dei più grandi attori di oggi”.

 

Il progetto è ancora alle primissime fasi di preparazione. La produzione sarà curata da RatPac Entertainment e inizialmente il lungometraggio avrebbe dovuto essere interpretato da Robert Downey Jr. Il progetto era in fase di sviluppo con la Universal Pictures e Imagine Entertainment ma i diritti sono poi scaduti, venendo acquistati successivamente da Jerry Weintraub e quindi da Ratner dopo la morte, avvenuta nel 2015, del famoso produttore.

Facebook Comments