Grandi notizie per gli amanti degli Iron Maiden. La Rovio Entertainment rilascerà sul mercato il prossimo 18 ottobre Angry Birds Evolution e la nuova versione del celeberrimo videogioco finlandese vanterà per l’occasione un personaggio a tutti noi molto conosciuto: infatti, gli sviluppatori, anch’essi fan dei Maiden, hanno volutamente deciso di dare il proprio omaggio alla celebre mascotte della band britannica, Eddie, trasformandolo in un personaggio del suddetto videogame durante il periodo di Halloween.

 

Per l’occasione, la mascotte sarà disponibile in quattro versioni diverse, ciascuna raffigurante un album della band, e sarà fruibile per circa due settimane, i giocatori che vorranno reclutare Eddie per la loro nuova avventura potranno successivamente utilizzarlo come personaggio senza alcuna limitazione imposta dal videogioco stesso.

 

Bird Island, quindi, si trasformerà solo per questo Halloween in un paradiso heavy metal a tema halloween-iano, dove i fan dei Maiden e gli stessi amanti del celebre videogame potranno gustarsi il loro momento di relax a suon di metal!

Facebook Comments