I Pop Evil hanno rilasciato il video del nuovo singolo intitolato “Waking Lions” diretto da Columbia Tatone che ha dato un tocco distintivo e unico al nuovo videoclip. La canzone è estratta dal quinto album di studio della band, “Pop Evil”, in uscita il 16 febbraio 2018 via Entertainment One e sarà distribuito da Audioglobe.

 

“Questa è l’alba di un nuovo giorno per i Pop Evil” ha dichiarato il cantante Leigh Kakaty “la nuova line up è un nuovo capitolo per noi. Non potremmo essere più orgogliosi di presentare il nostro nuovo album con questa nuova canzone. È un messaggio positivo per i fans”

 

 

Questo nuovo lavoro è stato prodotto dal veterano Kato Khandawala che ha lavorato con la band duramente iniziando le registrazioni nello Studio A dei Sound Emporium Studios di Nashville i primi di Giugno e terminandole agli inizi di Ottobre allo Sphere Studios in Los Angeles.

 

“Pop Evil”, il nuovo lavoro, è il tanto atteso successore di “UP” che ha debuttato #1 nella Billboard U.S, Independent Albums Chart, #3 nella Billboard Top Hard Rock Albums Chart e #25 nella Billboard Top 200 Chart nella settimana di uscita. Da “UP” sono stati estratti ben 5 singoli “Footsteps,” “If Only For Now,” “Ways to Get High” e “Take It All. “Footsteps” non solo ha raggiunto la prima posizione ma è anche il più amato dai fans.

 

La band inizierà un lungo tour che durerà per tutto il 2018, qui sotto le prime date americane di Novembre con special guests DED e Lionize.

 

 

TOUR DATES
Nov 16 – Manchester Music Hall – Lexington, KY
Nov 17 – Oddbody’s – Dayton, OH
Nov 18 – House of Blues Cleveland – Cleveland, OH
Nov 20 – Jergel’s Rhythm Grille – Warrendale, PA
Nov 21 – The Forge – Joliet, IL
Nov 22 – Spicoli’s – Waterloo, IA
Nov 25 – Regency Live – Springfield, MO
Nov 26 – Sammy T’s Music Hall – Huntsville, AL
Nov 29 – Exit/In – Nashville, TN
Dec 01 – The Apollo Theatre Ac – Belvidere, IL
Dec 02 – Bourbon Theatre – Lincoln, NE

 

www.facebook.com/popevil

Facebook Comments