Dal 27 novembre, alla Morrison Hotel Gallery di New York si terrà la mostra fotografica sugli HIM dal titolo “Right Here In My Eyes”, realizzata dal celebre fotografo Ville Juurikkala, che in passato ha collaborato con band e artisti come Nightwish, Good Charlotte, Steven Tyler, Chester Bennington e Slash.

 

A stretto contatto con la band, il fotografo ha documentato, in una raccolta di scatti unici, la preparazione della band finlandese all’ultimo tour insieme, dopo 26 anni di onorata carriera.

 

“Gli HIM sono sempre stati la mia band preferita da fotografare”, commenta Juurikkala. “Ville Valo ha un incredibile carisma di fronte all’obiettivo. Penso che alcuni dei miei migliori scatti ritraggano Ville”.

 

La mostra avrà luogo in una delle più prestigiose gallerie d’arte dedicate al rock n’ roll, la Morrison Hotel Gallery, al fine di rendere degnamente omaggio a quella che è stata una delle migliori band finlandesi. Le foto saranno inoltre in vendita presso la New York City Gallery oppure online su MorrisonHotelGallery.com.

 

Ricordiamo che gli HIM saranno in Italia per un’unica data in occasione del loro Tour d’addio a Milano il 7 dicembre all’Alcatraz. Data ormai sold out.

Facebook Comments