Mentre i Metallica festeggiano la creazione del loro nuovo sito per la fondazione “All Within My Hands”, annunciano che, nello spirito delle festività natalizie, Starbucks e Spotify doneranno un milione di dollari che verranno divisi rispettivamente tra la fondazione dei Metallica, la fondazione “Born This Way” di Lady Gaga e l’organizzazione “Chance The Rapper”.

 

Per commemorare questa collaborazione, a partire dal 28 novembre, in 8000 negozi Starbucks in tutti gli Stati Uniti, saranno disponibili delle gift card personalizzate dagli artisti fino a esaurimento scorte.

 

La fondazione “All Within My Hands” è stata creata dai Metallica nel febbraio di quest’anno con l’intento di fornire assistenza a tutti i membri delle comunità che hanno supportato la band per anni, nonché per incoraggiare la partecipazione di altri fan e amici.

 

La band a tal proposito dichiara: “Siamo emozionati per la creazione di questo nuovo sito web, AllWithinMyHands.org, per mostrarvi a cosa ci stiamo dedicando, mantenervi aggiornati sulle nuove attività e fornirvi una piattaforma sulla quale leggere le nuove cause che stiamo sostenendo e i vari modi tramite cui contribuire”.

 

La band vanta numerosissime collaborazioni con enti caritativi di tutto il mondo, per le quali ha organizzato diversi concerti di beneficienza, raccolte fondi e campagne di sensibilizzazione.

 

“All Within My Hands porterà le cose ad un livello superiore, con un impatto ancora maggiore grazie a un impegno filantropico mirato e continuo per ispirare gli altri ad unirsi a noi nel rendere il mondo un posto migliore grazie anche al sostegno della comunità locale. Tutti i fondi raccolti verranno divisi tra istituzioni benefiche nazionali e locali. Ogni penny che donerete finirà direttamente nelle mani delle istituzioni con cui collaboriamo”.

Facebook Comments