Dopo la data di Lucca al Lucca Summer Festival, annunciata mercoledì 22 novembre, il tour italiano del super gruppo The Hollywood Vampires si arricchisce di un secondo appuntamento  al Rock in Roma. I biglietti  di Lucca sono in vendita dal 23 novembre  mentre i biglietti di Roma andranno in vendita  domani 30 novembre.

 

The Hollywood Vampires 

7 LUGLIO Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone

IN VENDITA su www.ticketone.it /www.dalessandroegalli.com e prevendite autorizzate

8 LUGLIO Rock’in Roma –  Ippodormo delle Capannelle

IN VENDITA da giovedì 30 NOVEMBRE ORE 11:00  su www.ticketone.it

 

The Hollywood Vampires, Il super gruppo capitanato da Alice Cooper e del quale fanno parte – tra gli altri – la star di Hollywood Johnny Depp ed  il chitarrista leader degli Aerosmith Joe Perry, annunciano  le date  del tour in Italia: Lucca e Roma.

 

I Vampires saliranno  sul palco, per offrire ai fan un energetico concerto rock non-stop, dal loro album di debutto “The Hollywood Vampires” pubblicato nel 2015 – con il singolo originale “Bad As I Am”-  alle  interpretazioni di grandi classici come “My Generation”, “Whole Lotta Love” ad un medley  “School’s Out”/“Another Brick in the Wall.

 

Perry, chitarrista degli Aerosmith, giura che il suo gruppo lascerà il pubblico esterrefatto…“Non dico cose di questo genere spesso, ma questa  è una (beeep) di  band  fantastica,” Depp avvisa i membri del pubblico…“Rimbomberanno tuoni nelle orecchie e ci potrebbe essere del sangue che gocciola fuori da un orecchio,”. Cooper aggiunge: “In quel caso sapremo di aver fatto il nostro lavoro” – USA TODAY

 

Tutto era cominciato con un show intimo, alla presenza di grandi stelle al Roxy Theatre di Los Angeles per famiglia e amici, e a partire da questo i Vampires hanno cercato e colto l’occasione di suonare in più luoghi possibile, girando il globo nel corso delle loro brevi pause estive prima che Joe, Alice e Johnny tornassero ai rispettivi impegni. Il loro tour estivo del 2016, salutato da un successo travolgente, li ha portati in più di 23 città, 7 nazioni, attraversando il mondo da Verona, New York fino a Bucarest, e suonando da headliner in festival come Rock in Rio di fronte a oltre centomila fan.

 

 

La storia degli Hollywood Vampires è cominciata nel 1969 sulla Sunset Strip in un club chiamato Rainbow Bar & Grill, al bar del primo piano. Era un luogo di ritrovo per le rock star che vivevano o erano di passaggio a Los Angeles. “Per unirsi al club, uno doveva semplicemente battere tutti gli altri membri in una gara di bevute,” dice Alice Cooper, uno dei membri fondatori dei Vampires originali.

Cooper e il suo buon amico Johnny Depp si sono ritrovati insieme e hanno deciso che lo spirito degli Hollywood Vampires dovesse vivere di nuovo (meno la parte sul bere). A Cooper e Depp si è unito Joe Perry che è un vecchio amico di entrambi e le registrazioni sono cominciate: un tributo agli originali Hollywood Vampires. Così è nato un ambiente in cui grandi artisti potessero frequentarsi, ridere e suonare insieme.

 

 

The Hollywood Vampire – Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp – non deludono mai.

Hanno organizzato nuove date per il 2018 per dare ai propri fan ciò che vogliono – ancora Vampires-

A unirsi al tour degli Hollywood Vampires  ci saranno alcuni amici rock star e moderni Vampiri, che presto verranno annunciati.

Facebook Comments