Annunciate le band che suoneranno all’edizione alla quinta edizione del Frontiers Rock Festival, evento annuale label Frontiers Music, che si svolgerà nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018, nella consueta splendida venue del Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (Milano), locale tra i migliori in Italia e che si è dimostrato perfetto per un festival come il “Frontiers Rock”, grazie alla capiente sala, ad un impianto audio di prim’ordine ed all’ampio spazio esterno.

 

 

Queste le band:

Sabato 28 aprile 2018:
STRYPER
QUIET RIOT
MICHAEL THOMPSON BAND
PRAYING MANTIS
AMMUNITION
HELL IN THE CLUB
BIGFOOT

 

 

Domenica 29 aprile 2018
JORN LANDE
JACK RUSSEL’S GREAT WHITE
FM
PRETTY BOY FLOYD
ISSA
ANIMAL DRIVE
PERFECT PLAN

 

Il prezzo è – come l’anno scorso:

99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

In vendita su Mailticket e  Ticketone

 

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-ticket (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com

 

Il Frontiers Rock Festival è un evento che – anno dopo anno, grazie al successo delle precedenti cinque edizioni – è diventato immancabile per tutti i fan di Hard Rock Europei. Quest’anno il bill include i fantastici Hard Rockers americani STRYPER e il Dio del Rock Norvegese JORN (in una rara apparizione live) come headliner delle due giornate. Co-headliner saranno i leggendari QUIET RIOT, la band che ha rilanciato la musica Hard Rock nelle chart americane negli anni 80 e JACK RUSSEL’S GREAT WHITE che presenteranno brani nuovi e classici del repertorio della grande band californiana. La scaletta include anche MICHAEL THOMPSON BAND (USA), FM (UK), PRETTY BOY FLOYD (USA), PRAYING MANTIS (UK), AMMUNITION (Norvegia), ISSA (Norvegia), BIGFOOT (UK), ANIMAL DRIVE (Croazia), PERFECT PLAN (Svezia) e HELL IN THE CLUB (Italia).

 

A partire dalle ore 15 e fino alle ore 24, il FRONTIERS ROCK FESTIVAL V presenterà il meglio dell’Hard Rock, AOR, Glam e Melodic Metal internazionale.

 

Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo “Acoustic Party”, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdi 27 Aprile con ISSA, MICHAEL THOMPSON BAND, MICHAEL SWEET & OZ FOX (Stryper), FM e JACK RUSSELL’S GREAT WHITE.

 

 

 

www.facebook.com/frontiersrockfestival

www.frontiersrockfestival.com

Facebook Comments