“Fever” è il quinto ed ultimo singolo dei VITTORIA AND THE HYDE PARK prima dell’uscita dell’album “#VHP” a gennaio 2018!

Il brano racconta della voglia cambiare, di scoprire, di mettersi in discussione e allo stesso tempo del timore di farlo: è un istinto che ci tiene svegli la notte e ci fa trovare il coraggio di buttarci in nuove avventure, lasciandoci alle spalle sicurezze che però non portano al cambiamento.

 

26 gennaio 2018: ecco finalmente la data d’uscita dell’album dei VITTORIA AND THE HYDE PARK! Intitolato “#VHP”, il disco è frutto di un importante lavoro basato sulla costante presenza sui palchi d’Italia e d’Oltreoceano e sulle conferme da parte del pubblico e della stampa.

 

Nell’album la band si riconferma parte del mondo dance/pop (o pop/rock, che dir si voglia),
mantenendo fede all’attitudine energica e “rock” che contraddistingue i #VHP sia sul palco che in studio. L’album verrà presentato al pubblico con uno speciale featuring insieme a Joe Bastianich, il quale ha appoggiato e sostenuto il progetto #VHP fin dall’inizio. Joe farà conoscere il suo straordinario lato musicale cantando con i VITTORIA AND THE HYDE PARK, oltre ad essere protagonista del videoclip “This Spell”.

Con il singolo di debutto “Tomorrow”, uscito il 25 marzo 2016, la band ha raggiunto nel giro di un mese il terzo posto tra le nuove entrate delle etichette indipendenti e la top 30 dell’airplay, con passaggi su radio nazionali come R101, 105, RMC, Virgin, etc.
Il secondo singolo “Burn Down The Summer” è entrato nella TOP80 dell’airplay italiano e nelle classifiche di vendita pop di iTunes. Inoltre, il brano è stato scelto da Patrizia Pepe per la campagna Spring-Summer Collection 2017 e dalla serie televisiva brasiliana “Rock Story” di GloboTV, come colonna sonora dell’intera soap-opera. BDTS ha permesso ai #VHP di volare fino a Rio De Janeiro per partecipare al telefilm “Rock Story” e suonare di fronte a centinaia di persone. “Let’s Talk About Us” è uscito il 3 febbraio 2017, annunciando lo strepitoso concerto della band al Fabrique di Milano insieme la band statunitense Saint Motel; il quarto singolo è stato “No Vacancy”, un brano pensato ad hoc per l’estate 2017.

 

Il progetto #VHP, firmato da RNC Music, è stato licenziato in 16 Paesi ed è già in rotazione in Giappone, in Brasile e in Francia, dove Rolling Stone gli ha già dedicato spazio, definendo la band “una delle novità più interessanti in arrivo dal mercato italiano”.

 

Maggiori info: www.vhpofficial.com

Facebook Comments