Gli Editors svelano il singolo “Magazine”, tratto dall’imminente nuovo album intitolato “Violence”.

 

“Magazine” segna un intrigante cambio di stile per gli Editors. Il nuovo singolo è un inno pop che attacca selvaggiamente le azioni e l’atteggiamento di coloro che sono al potere. Costruito attorno ad un ritornello stimolante e un sound crescente, “Magazine” è una chiamata alle armi, potente e dinamica.

 

Parlando di “Magazine” Tom Smith afferma: “Magazine è un dito puntato contro coloro che sono al potere…politici e imprenditori corrotti.”

 

“Violence” è il sesto album degli Editors, che segue “In Dream”, l’acclamato album del 2015, entrato nelle top 5 di tutto il mondo.

 

“Violence” è prodotto da Leo Abrahams (Wild Beasts, Florence & The Machine, Frightened Rabbit), Benjamin John Power (Blanck Mass, Fuck Buttons) e dagli stessi Editors, mixato da Cenzo Townshend, ad eccezione del brano ‘Hallelujah (So Low)’ mixato da Alan Moulder.

 

Il video di “Magazine” è stato girato ad Amsterdam dal rinomato fotografo, direttore e collaboratore degli Editors, Rahi Rezvani.

 

La track list di Violence:

1. Cold

2. Hallelujah (So Low)

3. Violence

4. Darkness At The Door

5. Nothingness

6. Magazine

7. No Sound But the Wind

8. Counting Spooks

9. Belong

 

 

Da marzo partiranno per un esteso tour europeo, che li porterà a suonare in Italia il 22 aprile al Live Forum di Milano.

 

www.editorsofficial.com

Facebook Comments