È stato pubblicato sui canali ufficiali il videoclip di “Ti sto cercando”, il nuovo singolo dei Casablanca: il brano anticipa l’uscita del secondo album del gruppo “Pace, Violenza o Costume” previsto per il 2 Marzo 2018.

 

Il videoclip è stato realizzato dallo staff del regista e  docente Carlo Tombola (Afterhours, Subsonica e molti altri) con i ragazzi del Corso di Tecniche di montaggio dell’Accademia di Brera a Milano e vede protagonista la modella Brenda Jansone insieme ad una emozionante carrellata di giovani volti, alla ricerda di un’identità, un valore, un abbraccio (spento) in una Milano incantevole ma fredda.

 

La super band formata dai due ex Deasonika Max Zanotti (voce e chitarra) e Stefano Facchi (batteria) insieme a Giovanni Pinizzotto (basso) e Rosario LoMonaco (chitarra) hanno annunciato l’uscita del nuovo album  su etichetta Vrec distribuzione Audioglobe, con il release party ufficiale previsto sabato 3 marzo al Legend Club di Milano. Si tratta di un atteso ritorno dopo l’album omonimo pubblicato nel 2015 per Ostile Records ed i numerosi concerti in tutta Italia.

 

«“Ti sto cercando” parla dell’incapacità di capirsi – afferma la band – della paura di fare la prima mossa come se comportasse una sorta di svantaggio: un po’ come far vedere le carte prima di iniziare il gioco. E allora non rimane che stare lontani ed immaginare».

 

Il brano, come l’intero album, è stato registrato da Max Zanotti presso 2000spire Studio (Ronago), con le batterie batterie registrate da Matteo Sandri al Mono Studio di Milano, mixato e masterizzato da Tancredi Barbuscia presso GreenRiver Studio (Cavaria).

Facebook Comments