La scorsa settimana i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS, guidati dal leggendario chitarrista dei MOTÖRHEAD, hanno pubblicato l’attesissimo album di debutto, “The Age Of Absurdity”.

 

Phil Campbell dichiara: “Siamo davvero orgogliosi della pubblicazione del nostro grandioso album di debutto, ‘The Age Of Absurdity’, e siamo felici di presentarvi il video della fantastica canzone ‘Dark Days’. Godetevelo, amici!”

 

Il cantante Neil Starr aggiunge: “’Dark Days’ è una delle mie canzoni preferite dell’album e parla dell’attuale stato del mondo in cui viviamo, degli errori che continuiamo a commettere e dei danni che provochiamo al pianeta e a noi stessi. È oscura, bluesy è possiede un bel groove”.

 

È inoltre disponile il video dell’intera esibizione tenuta lo scorso venerdì allo YouTube Space di Londra. Clicca qui

 

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS saranno in Italia a Marzo per tre date:
16.03.   Roma – Jailbreak Club
17.03.   Pavia – Dagda Club
18.03.   San Dona – Revolver Club

 

Phil Campbell è stato il chitarrista dei MOTÖRHEAD per trentadue anni. Ha suonato in tutto il mondo, vendendo milioni di album e partecipando come headliner ai festival più importanti. Phil ha un’enorme passione per la musica ed è questa passione che l’ha spinto a fondare i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS.

 

La band è un qualcosa di unico e vede i tre figli di Phil a batterista, basso e chitarra. Il cantante è Neil Starr.

Facebook Comments