0K(ill)’s è il nuovo progetto musicale nato dalla mente del compositore e musicista polistrumentista Emiliano Bandini, cui si sono uniti Glenn Strange, Antonio Inserillo e Scarlet_Spider. La band, formata dai membri ed ex membri dei Death SS e dalla voce dei Scarlet and the Spooky Spiders, unisce differenti generi musicali provenienti degli anni Ottanta, come la dark wave, il metal, il gothic rock e la musica elettronica, fino a creare una moderna e cupa nuova esperienza sonora.

Oggi, gli 0K(ill)’s sono lieti di annunciare che il loro primo album, “0K(ill)’s”, uscirà il 18 aprile 2018 via Goodfellas.

 

L’artwork di copertina è stato realizzato dal designer e artista livornese Django Nokes, il quale progetta e realizza ogni sua opera rigorosamente a mano. I suoi lavori sono caratterizzati da elementi ricorrenti come l’immaginario surreale, l’onirico e il grottesco.

 

Gli 0K(ill)’s sono:

Emiliano Bandini – chitarra, synth e tastiere (ex Death SS, Smelly Boggs); Scarlet_Spider – voce (Scarlet & the Spooky Spiders); Glenn Strange – basso (Death SS);
Antonio Inserillo – batteria (ex Death SS, Rhumornero).

Facebook Comments